(AGENPARL) - Roma, 26 Novembre 2025(AGENPARL) – Wed 26 November 2025 Contro il bullismo e per l’inclusione torna lo spettacolo “AbracaDown” per le scuole al Teatro Ghione di Roma.
1-2-5 Dicembre 2025
Per dire “No” al bullismo e “Si” all’inclusione torna lo spettacolo “AbracaDown” questa volta dedicato alle scuole. Un progetto speciale per abbattere ogni pregiudizio e celebrare l’unicità di ognuno. Al Teatro Ghione di Roma, 1- 2- 5 dicembre 2025, torna il cast del musical che ha girato l’Italia registrando ovunque il tutto esaurito. Il cast si prepara per salire sul palco ad esibirsi di fronte ad una platea fatta di soli studenti delle scuole romane, con lo scopo di sensibilizzare proprio i ragazzi e dare un messaggio ben preciso per ribadire l’importanza di dire NO AL BULLISMO!!!
Nell’occasione della prima AbracaDown riceverà anche il premio BOOKS FOR PEACE 2024 con il saluto della Presidente dell’Assemblea Capitolina Svetlana Celli.
