(AGENPARL) - Roma, 25 Novembre 2025(AGENPARL) – Tue 25 November 2025 REGIONALI: LIBRANDI, “NON CERCAVO UN SEGGIO MA UNA COMUNITÀ, OGGI MI SENTO LEGITTIMAMENTE NAPOLETANO”
“Il mio obiettivo non era essere eletto, ma dare un contributo autentico a Forza Italia, e sono convinto di averlo fatto”.
Così Gianfranco Librandi commenta l’esito del voto regionale, definendo la sua campagna “una sfida difficile, impegnativa e profondamente umana”.
“Ho scelto di metterci tutto, con la responsabilità di rafforzare il partito e di aprirlo a nuove persone, nuove competenze, nuove energie” aggiunge. “In queste settimane ho visto cittadini avvicinarsi a Forza Italia per la prima volta, dai giovani professionisti alle famiglie, dagli imprenditori a chi non aveva mai partecipato. È questo il risultato più prezioso.Oggi mi sento legittimamente napoletano” afferma Librandi. “Questa città e questa regione ti danno affetto, fiducia e una richiesta di lealtà che voglio restituire fino in fondo”.
Da vicesegretario regionale, Librandi si dice anche “orgoglioso del risultato ottenuto da Forza Italia in Campania, frutto di un lavoro serio e di squadra”.
“Il mio impegno non si ferma” conclude. “Continuerò a lavorare sul territorio, più di prima, vicino alle persone e alle imprese. Questo percorso prosegue, con ancora più determinazione”.
Ufficio Stampa Gruppo Forza Italia -Berlusconi Presidente
Camera dei deputati – Via degli Uffici del Vicario n. 21 – 00186 – Roma