(AGENPARL) - Roma, 24 Novembre 2025(AGENPARL) – Mon 24 November 2025 Sicurezza, Miele (Lega): chiesta operazione alto impatto a Latina
Roma, 24 nov. – “A Latina serve un’operazione ad alto impatto, anche valutando l’istituzione di una zona rossa per far cessare l’escalation criminale che sta creando allarme sociale tra i nostri cittadini. Chiederò al ministro Piantedosi, che è stato già sul territorio a seguito dei primi ordigni esplosi negli androni o all’ingresso di alcuni palazzi, di intervenire urgentemente per fermare quella che appare a tutti gli effetti una guerra tra clan per spartirsi le piazze di spaccio nel capoluogo pontino, dove sappiamo che il consumo di cocaina negli ultimi tre anni è aumentato sempre di più. La Lega non è disposta a cedere di un millimetro rispetto all’impegno che abbiamo preso nei confronti dei cittadini. La sicurezza è una priorità per noi e non lasceremo mai che forme di criminalità dilaghino sul territorio, prendendone il controllo”.
Lo dichiara la deputata pontina della Lega Giovanna Miele, annunciando una interrogazione al ministro Piantedosi per chiedere un’operazione ad alto impatto a Latina dopo l’esplosione dell’ennesimo ordigno in città.
__________
Ufficio stampa Lega Camera