(AGENPARL) - Roma, 20 Novembre 2025(AGENPARL) – Thu 20 November 2025 INVITO ALLA STAMPA
Sabato 22 novembre a Valdagno consegna ufficiale di una panchina rossa
installata in Piazzale Cavour
Il Movimento Donne Impresa di Confartigianato Vicenza in collaborazione con il Raggruppamento Valle Agno e il sostegno dall’Amministrazione Comunale, sabato 22 novembre consegna alla comunità di Valdagno una panchina rossa, la settima consegnata nell’Area Ovest Vicentino.
La cerimonia è prevista per le ore 11.00 nel Piazzale Cavour.
Interverranno: per Confartigianato Debora Vigolo, presidente del Raggruppamento Valle Agno, e Sabrina Pozza, presidente provinciale del Movimento Donna Imprese; per il Comune il sindaco, Maurizio Zordan, e l’Assessore alle politiche sociali, parità di genere e pari opportunità, Paola Peruzzo; e Silvia Bertoldo per il locale Sportello Donna. Saranno anche presenti studenti e docenti del Liceo Artistico Boccioni dell’IIS GG. Trissino di Valdagno. Questi ultimi eseguiranno la performance “MIA”, sul tema della violenza sulle donne, premiata lo scorso anno alla Biennale di Venezia.
L’evento si inserisce nella giornata “Oltre ogni violenza” (dalle 10.00 alle 19.00) promossa dal Comune con eventi dedicati all’eliminazione delle violenza sulle donne che si svolgono in Piazza Verdi Quartiere Oltre Agno.
Vi ringraziamo per l’attenzione che vorrete dedicare all’iniziativa
[foto e video assemblea soci 2025]
Avete ricevuto questa email da Confartigianato Imprese Vicenza.