(AGENPARL) - Roma, 18 Novembre 2025(AGENPARL) – Tue 18 November 2025 SICUREZZA, DE CORATO (FDI): BENE PRESIDI FF.OO. ANCHE SUI TRENI REGIONALI IN LOMBARDIA, VANNO RIPETUTI COSTANTEMENTE
“Le operazioni ‘Alto impatto’ svoltesi sui treni regionali nella prima metà del mese di novembre, hanno portato sicurezza a tutto il comparto treni a tutela, soprattutto, di coloro che quotidianamente, sia nelle ore diurne che in quelle serali, li utilizzano. Questo tipo di operazioni, con la presenza di Forze dell’Ordine anche sui treni regionali, è una delle prime volte che vengono effettuate e a mio parere andrebbero ripetute con molta più frequenza, per contrastare l’alto tasso di delinquenti e criminali che soprattutto sui treni si scatenano. Questi presidi e controlli sono estremamente necessari e grazie al Governo Meloni, dopo tanto tempo, sono stati effettuati. Ringrazio personalmente il personale di Trenord, la Polizia Ferroviaria e le Guardie Particolari Giurate impegnate in queste operazioni ‘Alto impatto'”.
Così il deputato di Fratelli d’Italia, vice Presidente della Commissione Affari Costituzionali della Camera ed ex vice Sindaco delle Giunte di Centrodestra milanesi, Riccardo De Corato.
Ufficio stampa
Fratelli d’Italia
Camera dei deputati
