(AGENPARL) - Roma, 14 Novembre 2025(AGENPARL) – Fri 14 November 2025 PROSSIME SEDUTE DEL CONSIGLIO COMUNALE
Il massimo consesso cittadino torna a riunirsi il lunedì 24 e giovedì 27 novembre
Torna a riunirsi il Consiglio Comunale di Spoleto. Le prossime sedute del massimo consesso cittadino sono convocate per lunedì 24 novembre, alle ore 9.00 e, qualora la seduta andasse deserta per mancanza del numero legale o per il venir meno, nel corso della stessa, di tale “quorum”, o qualora la trattazione di alcuni argomenti venisse rinviata o non fosse comunque esaurita, per giovedì 27 novembre, alle ore 15.00.
Questi gli argomenti all’Ordine del Giorno:
– Relazione della Commissione di Controllo e Garanzia in merito alla richiesta di controllo inerente la risposta ad interrogazione presentata dal Gruppo consiliare “Alleanza Civica” avente ad oggetto “Informazioni sulla Società AFC Spoleto.”
Comunicazioni del Sindaco, del Presidente del Consiglio comunale e dei Consiglieri comunali
Interpellanze
Mozioni
28. Mozione presentata dal Gruppo consiliare “Insieme per Spoleto” avente ad oggetto “Proposta di conferimento della Cittadinanza Onoraria della Città di Spoleto a Monique Veaute.” (prot. n. 40563 del 15/07/2025);
Ufficio Stampa, Comunicazione e Trasparenza
Davide Fabrizi
Giornalista
