(AGENPARL) - Roma, 13 Novembre 2025(AGENPARL) – Thu 13 November 2025 Manovra, Nevi (Fi): “Con questa manovra si dà una stabilità significativa al Paese”
“Abbiamo dato una stabilità significativa al Paese con le manovre precedenti e anche con quest’ultima”. Lo ha detto il portavoce di Forza Italia Raffaele Nevi, ospite di Tagada.
“Abbiamo costruito le condizioni affinché fosse stabilizzato il cuneo fiscale, altrimenti si aveva un decremento sulla busta paga dei lavoratori di 100 euro al mese. Si è stabilizzato questo, con un costo di 12 miliardi all’anno che rimane per sempre.
Poi si è proceduto con le riforme fiscali: primo scaglione fino a 28mila euro, e abbiamo anche lì dato un qualcosa in più in busta paga proprio per cercare di tamponare il costo della vita, in un momento difficilissimo.
Poi se mettiamo soldi e Putin fa una dichiarazione e il prezzo dell’energia schizza del 15%, o anche del 10% in un giorno, è evidente come stiamo fermando il fiume con un secchio”, la chiosa finale di Nevi.
Ufficio Stampa Gruppo Forza Italia -Berlusconi Presidente
Camera dei deputati – Via degli Uffici del Vicario n. 21 – 00186 – Roma