(AGENPARL) - Roma, 13 Novembre 2025(AGENPARL) – Thu 13 November 2025 https://www.aduc.it/articolo/educazione+sessuale+scuola+forse+meglio+vade+retro_40154.php
—————————-
Educazione sessuale a scuola. Forse è meglio: ‘Vade retro’
Il disegno di legge sull’educazione sessuale ed affettiva nelle scuole, ha mostrato ieri in Parlamento tutta la sua inutilità e pericolosità (1).
Questo lo spettacolo. Gruppi di terrapiattisti, fustigatori di costumi che non siano i propri, omosessuali terrorizzati di essere scoperti, violentatori seriali col pensiero (nella pratica… non si sa), bulli, esaltati maschilisti e loro corrispettive di sesso femminile, strumentalizzatori e assassini delle religioni, seguaci di “mazze e panelle fanno i figli belli”, attratti dal transgender che lo nascondono con la stigmatizzazione, seguaci dell’americano Kirk che se fosse ancora vivo imppalliderebbe di fronte a tanta protervia, frequentatori di bordelli solo se sono illegali, amici e accondiscenti (anche se non lo diranno mai) dei preti pedofili, etc etc.
Tutti che vogliono convincere che in questo modo si sconfigga anche il femminicidio, sconfitta per la quale si sono lavati coscienze e responsabilità con la legge terrificante che dovrebbe essere definitivamente varata fra poco. Che in questo modo i ragazzini, istigati ad essere clandestini per un po’ di porno, dovrebbero considerare il sesso come parte del loro corpo e l’affettività non come possesso dell’altro.
“Vade retro”. E’ bene che i nostri figli non siano neanche sfiorati dalle parole e dalle imposizioni di questi personaggi. Certo, ci sono alcuni che non corrispondono a questa fiera dell’orrido che abbiamo elencato, ma sono minoranza della minoranza. Ovunque. Più nell’opposizione che nel governo. Ma incapaci per scelta di far valere comportamenti e pensieri e idee su cui rivendicano potere genitoriale e istituzionale. E questi sono i peggiori, ché sottostanno alle loro minoranze sessuofobiche e violente perché “Paris vaut bien une messe”, prostituti della politica.
Spesso si dice che una brutta legge è migliore di nessuna legge. Ma nel nostro caso andrebbe fatta eccezione. Ché i danni che deriverebbero da una legge approvata in questo clima da bordello clandestino da film nazista, corrono il rischio di diventare irreversibili per i giovani che dovessero subirlo. Meglio, molto meglio, allo stato, l’educazione della strada, della famiglia, degli amici più grandi, delle sbirciatine tra i banchi. Un domani, quando forse un po’ di clima scandinavo avrà fatto rinsavire le generazioni future, se ne riparlerà.
1 – https://www.aduc.it/notizia/educazione+sessuale+parlamento+si+discute+loro+modo_141708.php
Vincenzo Donvito Maxia – presidente Aduc
COMUNICATO STAMPA DELL’ADUC
URL: http://www.aduc.it
============