(AGENPARL) - Roma, 10 Novembre 2025(AGENPARL) – Mon 10 November 2025 Buongiorno,
con la presente per richiedere la diffusione dell’evento che si terrà domenica 16 novembre alle ore 17:30 presso il Teatro Consortium di Massa Martana.
Appuntamento il 16 novembre alle ore 17:30 con ” Zizola” del Teatro Ippocampo di Lugnano in Teverina (TR).
Zizola, scritto e interpretato da Roberto Giannini e Rossella Viti, è uno spettacolo contemporaneo per l’infanzia e per le famiglie.
Lo spettacolo fa parte di un percorso sulla cultura del cibo ed è liberamente tratto dalle Fiabe Italiane di Italo Calvino e dal Pentolino magico di Massimo Montanari, illustrato da Emanuele Luzzati.
I protagonisti della fiaba sono re, principi e principesse, con Zizola, la più piccola delle figlie del re, che rischia di perdere gli affetti e la vita per via del sale e nella tavola imbandita del suo matrimonio la storia si trasforma in una lezione di cucina.
Spettacolo consigliato ad un pubblico di tutte le età, in particolare alle famiglie.
Ingresso: Intero 6€, ridotto 4€
