(AGENPARL) - Roma, 9 Novembre 2025(AGENPARL) – Sun 09 November 2025 M.O. De Corato (Fdi), incitamenti all’odio di Hannoun verso Meloni non sono accettabili. Va espulso
“Mohammed Hannoun, ieri in collegamento telefonico al corteo pro-Pal, ha rivolto frasi sgradevoli e offensive nei confronti del presidente del Consiglio Giorgia Meloni. Il terrorista palestinese riesce, nonostante i Daspo ricevuti continua a seminare odio nel nostro Paese e deve essere subito espulso. La libertà di manifestare è garantita dalla Costituzione, ma non può trasformarsi nella legittimazione dell’odio e non deve diventare un palcoscenico per chi alimenta tensioni nelle nostre strade. In Italia e a Milano non c’è posto per l’antisemitismo incessante. Criticare governi e scelte politiche è lecito, incitare e istigare alla violenza contro la Comunità Ebraica non lo è. Per questo considero inaccettabili questi continui ed incessanti atteggiamenti che sono sta stigmatizzare senza alcun tentennamento”.
Così il Deputato di Fratelli d’Italia, vice Presidente della Commissione Affari Costituzionali ed ex vice Sindaco delle Giunte di Centrodestra milanesi, Riccardo De Corato.
Ufficio stampa
Fratelli d’Italia
Camera dei deputati
