(AGENPARL) - Roma, 8 Novembre 2025(AGENPARL) – Sat 08 November 2025 ATER FROSINONE, IL COMMISSARIO IANNARILLI RINNOVATO PER UN ULTERIORE ANNO DI MANDATO.
L’ON. IANNARILLI: “ONORATO E GRATO DI AVERE ANCORA UN ALTRO ANNO PER RESTITUIRE CENTRALITÀ E DIGNITÀ AD UN ENTE DETERMINANTE PER IL TERRITORIO”.
È notizia della serata di venerdì 7 ottobre, il rinnovo dell’incarico da Commissario Straordinario dell’Ater di Frosinone all’On. Antonello Iannarilli. Personalità politica di spicco del frusinate che, nel corso di una carriera ormai ultratrentennale, ha dimostrato grandi doti di politico, amministratore e interlocutore tra istituzioni e cittadini. Nel corso degli anni si è prodigato affinché la provincia di Frosinone fosse protagonista e non relegata in secondo piano, rispetto ad una visione romanocentrica di cui spesso il nostro territorio è vittima a causa della prossimità geografica. La riconferma alla guida dell’Ente di Piazzale Europa giunge dopo due anni di traguardi importanti che certificano la bontà di un’azione efficace e mirata al risanamento di un’Azienda palesemente abbandonata a se stessa per anni.
