(AGENPARL) - Roma, 7 Novembre 2025(AGENPARL) – Fri 07 November 2025 Sciopero: Bergesio (Lega), Landini regala ennesimo venerdì lungo agli amici. Sulla pelle degli italiani
Roma, 7 nov – “Ancora un venerdì, ancora una mobilitazione prima delle feste: guarda caso, il segretario Landini si organizza l’ennesimo weekend lungo a spese degli italiani. Dopo lo sciopero di oggi, il 12 dicembre sarà un altro venerdì pre-natalizio scelto per la mobilitazione generale contro la Manovra. Mentre questo Governo sta lavorando concretamente per aumentare i salari, tagliare le tasse e dare risposte chiare a lavoratori e pensionati, Landini continua a proclamare scioperi che penalizzano i cittadini onesti, le imprese, i pendolari che cercano solo di lavorare o le persone fragili che a volte devono seguire delle cure. La Lega prosegue nella sua azione concreta, distante anni luce da questa protesta strumentale, ideologica e autocelebrativa”.
Così il senatore della Lega Giorgio Maria Bergesio, vicepresidente della Commissione Industria, commercio, turismo, agricoltura e produzione agroalimentare del Senato.
__________
Ufficio stampa Lega Senato