(AGENPARL) - Roma, 7 Novembre 2025(AGENPARL) – Fri 07 November 2025 Manovra. Pellegrino (FdI): per esecutivo donna al centro della crescita economica e sociale del Paese
“Nell’ambito della Pastry Exhibition, si è svolto ieri, a cura di “Wo-Men beyond Genders”, un panel dedicato ai temi della parità di genere, della parità distributiva e della sostenibilità demografica.
In questo contesto ho voluto sottolineare quanto le politiche a sostegno della donna e della famiglia siano centrali per il Governo Meloni, che le rafforza anche in questa legge di bilancio: dal potenziamento del bonus natalità e del bonus mamme lavoratrici, al rafforzamento del fondo per la natalità e la genitorialità, fino agli incentivi fiscali per i nuclei familiari e alla riduzione dell’Irpef a favore del ceto medio.
Queste scelte confermano la volontà dell’Esecutivo di mettere la donna al centro della crescita economica e sociale del Paese, affrontando con realismo la sfida demografica e promuovendo un modello di sviluppo fondato sull’equilibrio tra equità, inclusione e natalità”.
Lo dichiara la senatrice di Fratelli d’Italia Cinzia Pellegrino, coordinatore nazionale del dipartimento Tutela Vittime del Partito.
________________________
Ufficio stampa
Fratelli d’Italia
Senato della Repubblica
