(AGENPARL) - Roma, 6 Novembre 2025(AGENPARL) – Thu 06 November 2025 Manovra, Petrucci (FdI): “Il governo Meloni mantiene gli impegni: più risorse a famiglie e lavoratori”
“Il sostegno ai salari e al potere d’acquisto di famiglie e lavoratori è una priorità assoluta per il governo Meloni e per Fratelli d’Italia. Con il rinnovo dei contratti nella scuola e negli enti locali e con il taglio delle tasse ampliato in questa manovra dimostriamo che le promesse si trasformano in fatti concreti. Il nostro obiettivo rimane quello di mettere più soldi nelle tasche degli italiani sostenendo chi lavora, chi educa, chi amministra i servizi pubblici e chi ogni giorno contribuisce alla crescita del Paese.
Misure vere per una manovra che parla all’Italia reale, che mette al centro le persone e non gli apparati. Questa è la direzione che Fratelli d’Italia ha sempre indicato: meno tasse, più equità, più riconoscimento per chi produce e si impegna: una sfida che stiamo vincendo passo dopo passo e che ci consente dopo tanto tempo di guardare al futuro con fiducia. Il governo Meloni continua a mantenere gli impegni presi con gli italiani dimostrando serietà e coerenza”.
È quanto dichiara la senatrice di Fratelli d’Italia Simona Petrucci.
________________________
Ufficio stampa
Fratelli d’Italia
Senato della Repubblica
