(AGENPARL) - Roma, 5 Novembre 2025(AGENPARL) – Wed 05 November 2025 ROMA. BRUNETTA: ADDOLORATO PER MORTE STROICI, TRAGEDIA CHE RIGUARDA TUTTI NOI
Oggi bandiere a mezz’asta a Villa Lubin, sede del CNEL
“Sono profondamente addolorato per la morte dell’operaio Octay Stroici, deceduto a seguito del crollo della Torre dei Conti a Roma, e voglio esprimere la mia più sentita vicinanza alla famiglia e ai suoi colleghi. Un ringraziamento ai vigili del fuoco, alle forze dell’ordine, a tutti coloro che hanno prestato soccorso con dedizione e spirito di sacrificio. È una tragedia che riguarda tutti noi e ci ricorda che la sicurezza sui luoghi di lavoro non è un onere, ma una responsabilità collettiva che non ammette deroghe. Ognuno deve sentirsi custode della propria e dell’altrui incolumità, garantendo il pieno rispetto delle normative e promuovendo una cultura della prevenzione costante”. Lo scrive in una nota il presidente del CNEL Renato Brunetta.
Il CNEL aderisce al lutto cittadino proclamato dal sindaco di Roma Roberto Gualtieri, prevedendo per la giornata odierna l’esposizione delle bandiere a mezz’asta a Villa Lubin.
Ufficio Stampa
[Immagine che contiene testo, logo, Marchio, emblema Descrizione generata automaticamente]
Web: http://www.cnel.it