(AGENPARL) - Roma, 3 Novembre 2025(AGENPARL) – Mon 03 November 2025 ACCORDO QUADRO PER L’ALLESTIMENTO
DEL VILLAGGIO DI NATALE 2025 E SERVIZI DI ANIMAZIONE
QUATTRO OFFERTE PER LA GARA
La ripartizione Cultura rende noto che, alle 12 di oggi, termine fissato per la presentazione delle offerte relative alla procedura negoziata avente a oggetto la conclusione di un accordo quadro, di durata annuale, per l’affidamento dei servizi di allestimento del Villaggio di Natale 2025 e di animazione per adulti e bambini, sono quattro le offerte pervenute.
Si ricorda che la ripartizione Cultura ha pubblicato, in data 15 ottobre, l’indagine di mercato per l’acquisizione di disponibilità a partecipare alla procedura negoziata: alla scadenza dell’indagine, il 21 ottobre, sono state sei le manifestazioni di interesse pervenute.
I sei operatori economici sono stati, dunque, invitati a partecipare alla procedura negoziata pubblicata sul sito istituzionale del Comune di Bari.
Nella giornata di domani, la commissione incaricata di valutare i quattro progetti presentati, procederà all’apertura delle buste nella prima seduta pubblica.
L’importo a base di gara, quale importo complessivo dell’accordo quadro annuale come corrispettivo dei servizi da affidare, è pari a 200mila euro (al netto dell’IVA).
