(AGENPARL) - Roma, 2 Novembre 2025(AGENPARL) – Sun 02 November 2025 FDI. SOLIDARIETÀ AL QUESTORE SARTORI. CONDANNA NETTA DELLE INTIMIDAZIONI
«Fratelli d’Italia Brescia esprime piena vicinanza e profonda solidarietà al Questore Paolo Sartori per il vile atto intimidatorio comparso questa notte in via Milano. Questo gesto non è una bravata: è un attacco diretto a chi, con fermezza e senso dello Stato, sta riportando legalità e sicurezza nei quartieri più difficili della nostra provincia. Le scritte ingiuriose non scalfiscono il lavoro dello Stato, ma rivelano la paura e l’arroganza di chi teme il ripristino delle regole. Chi ha compiuto questo gesto è un codardo, e confidiamo che venga identificato e perseguito senza alcuna esitazione».
Dichiarazione del coordinatore provinciale FdI Brescia, Diego Zarneri
«Ringraziamo il Questore Sartori e le Forze dell’Ordine per il lavoro svolto in questi mesi: gli interventi, gli ordini, le misure adottate nel territorio bresciano non sono passati inosservati. Stanno riportando fiducia nei cittadini perbene. Ed è proprio per questo che i violenti reagiscono: perché sanno che lo Stato sta rialzando la testa.»
Dichiarazione della deputata di Fratelli d’Italia, On. Cristina Almici
«A Brescia chi si oppone alla legalità attacca chi lavora per garantirla. Ma il messaggio deve essere chiaro: noi siamo e saremo sempre dalla parte dello Stato. La nostra vicinanza al Questore Sartori è piena, sincera, convinta. Le intimidazioni non fermeranno il percorso di ripristino dell’ordine e della sicurezza sui territori. Questo è il momento di stringersi attorno a chi indossa una divisa, non di voltarsi dall’altra parte”.
Lo dichiara il deputato di Fratelli d’Italia Cristina Almici e il coordinatore provinciale di FdI Brescia,
Diego Zarneri.
Ufficio stampa
Fratelli d’Italia
Camera dei deputati
