(AGENPARL) - Roma, 31 Ottobre 2025(AGENPARL) – Fri 31 October 2025 NOTA STAMPA
CIVICA GUALTIERI: SOLIDARIETÀ AL SINDACO PER LE GRAVI MINACCE RICEVUTE
Roma, 31 ottobre 2025 – “Esprimiamo la nostra più ferma solidarietà al Sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, e alla sua famiglia per le gravissime minacce ricevute in queste ore. Di fronte a gesti intimidatori e violenti, la nostra comunità civile deve rispondere con unità, fermezza e sostegno alle istituzioni.
La legalità non si minaccia, si difende. Chi si oppone al ripristino della giustizia e al rispetto delle regole tenta di indebolire lo Stato e la città, ma Roma non si farà intimidire. Le demolizioni delle costruzioni abusive sono atti di giustizia e di rispetto verso tutti i cittadini onesti, che vivono e lavorano nel rispetto delle leggi.
La Lista Civica Gualtieri Sindaco si schiera senza esitazioni al fianco del Sindaco, delle forze dell’ordine e di tutte le istituzioni impegnate ogni giorno a restituire legalità, sicurezza e dignità ai territori. Non arretreremo di un passo di fronte a chi usa la minaccia e la paura come strumenti di pressione. Roma è più forte di qualsiasi intimidazione”.
Così in una nota stampa la Lista Civica Gualtieri Sindaco.