(AGENPARL) - Roma, 30 Ottobre 2025(AGENPARL) – Thu 30 October 2025 Governo. De Carlo (FdI): “Tre anni di Governo Meloni, tre anni di risultati”, domani a Mestre il ministro Nordio
All’indomani dell’approvazione in Senato della riforma della giustizia, avvenuta questa mattina, sarà il ministro Carlo Nordio uno dei protagonisti di “Tre anni di Governo Meloni, tre anni di risultati”, l’appuntamento promosso da Fratelli d’Italia Veneto per domani – venerdì 31 ottobre – alle ore 18.30 al Teatro Corso di Mestre (Venezia).
Si tratterà quindi di una delle prime uscite pubbliche del Ministro della Giustizia a poche ore dalla votazione, l’occasione per illustrare ai presenti la riforma e i vantaggi – in termini di burocrazia, di logistica ed economici – portati dalle nuove norme.
A introdurre e stimolare il ministro Nordio sui temi più cari ai cittadini e alle imprese venete sarà il coordinatore regionale di Fratelli d’Italia, il senatore Luca De Carlo, presidente della IX Commissione Senato.
________________________
Ufficio stampa
Fratelli d’Italia
Senato della Repubblica
