(AGENPARL) - Roma, 29 Ottobre 2025(AGENPARL) – Wed 29 October 2025 Romagna, 29 ottobre 2025
COMUNICATO STAMPA
Linker Romagna si aggiudica il “Bollino Cassa Edile Awards 2025”
Il riconoscimento, conferito da Cassa Edile FCR (Forlì-Cesena-Rimini), premia la società di servizi di Confcooperative Romagna per la sua condotta virtuosa e il contrasto alla concorrenza sleale nell’ambito del settore edile
Linker Romagna, società di servizi di Confcooperative Romagna, in queste ore è stata insignita del “Bollino Cassa Edile Awards 2025”, da parte di Cassa Edile FCR (Forlì-Cesena-Rimini).
Il riconoscimento è stato attribuito alla società di consulenza per il comportamento virtuoso, la trasparenza e l’impegno per il contrasto alla concorrenza sleale nel settore edile, distinguendosi per il rispetto rigoroso delle normative vigenti e dei Contratti collettivi nazionali del lavoro (CCNL).
L’assegnazione del Bollino rappresenta un ringraziamento formale da parte del sistema bilaterale e di Cassa Edile per l’azione di consulenza che promuove la correttezza e la legalità nel settore edile. Valorizza ulteriormente la missione di Linker Romagna nel fornire alle cooperative del territorio servizi di consulenza basati sui principi di responsabilità sociale, etica e legalità.
«Ricevere il ‘Bollino Cassa Edile Awards 2025’ è per noi motivo di orgoglio e la conferma del nostro impegno quotidiano per la legalità e la trasparenza – sottolinea Gianluca Giorgini, consulente del Lavoro e responsabile dell’area lavoro di Confcooperative Romagna e di Linker Romagna -. Vorrei estendere il ringraziamento a tutto il team di Linker Romagna: questo premio è il risultato di una costante attenzione al rispetto delle regole e al lavoro di qualità. Caratteristiche che ogni giorno mettiamo a disposizione del sistema cooperativo territoriale”.
Linker Romagna società cooperativa offre servizi integrati per la gestione, l’organizzazione e l’amministrazione aziendale. Ha sedi a Ravenna, Cesena, Faenza, Forlì e Rimini e può contare su di una squadra di 80 persone. Nel 2024 ha sviluppato un fatturato di fatturato di 5,4 milioni di euro.
