(AGENPARL) - Roma, 29 Ottobre 2025(AGENPARL) – Wed 29 October 2025 IN PUBBLICAZIONE LA GRADUATORIA PROVVISORIA
DELL’AVVISO PER L’ACCESSO AL CONTRIBUTO DI MOBILITÀ
PER UTENTI CON DISABILITÀ
La ripartizione Servizi alla Persona rende noto che, a esito dell’avviso per l’accesso al contributo di mobilità per utenti con disabilità, sono in pubblicazione sul sito del Comune di Bari, a questo link, la graduatoria provvisoria dei soggetti ammissibili e l’elenco degli esclusi.
La misura, come noto, intende assicurare interventi a sostegno della mobilità, del benessere e dell’inclusione sociale di persone con disabilità mediante l’erogazione di un contributo economico in favore di utenti in situazioni di particolare necessità, con ridotta capacità motoria e che non trovino risposta ai loro impedimenti nei tradizionali mezzi di trasporto pubblico o nella rete familiare.
L’inserimento in graduatoria non garantisce l’attivazione del servizio, in quanto solo a seguito dell’approvazione della graduatoria definitiva saranno individuate, sulla base delle risorse finanziarie disponibili e secondo l’ordine in graduatoria, le domande effettivamente ammissibili e finanziabili.
Coloro che hanno presentato istanza di ammissione al contributo possono ricevere ulteriori informazioni rivolgendosi agli sportelli del Segretariato Sociale.
Avverso la suddetta graduatoria/elenco esclusi è possibile presentare motivata richiesta di rettifica in autotutela e/o reclamo, segnalando eventuali errori, entro e non oltre il 2 febbraio 2026, con le seguenti modalità:
mediante consegna a mano presso l’ufficio protocollo della ripartizione Servizi alla Persona, Largo Chiurlia, 27 – Bari.
Decisi gli eventuali reclami o, in mancanza, decorso il termine del 2 febbraio 2026, si procederà ad approvare la graduatoria definitiva.
