(AGENPARL) - Roma, 29 Ottobre 2025(AGENPARL) – Wed 29 October 2025 Genova: Cisint e Sardone (Lega), “Piena solidarietà al capogruppo della Lega Paola Bordilli. Il Presidente Villa si deve dimettere”
Roma, 29 ott. – “Inaccettabile e vergognosa l’espulsione dall’aula del Consiglio comunale di Genova della capogruppo della Lega Paola Bordilli, decisa dal Presidente del Consiglio Villa, esponente del PD, che di democratico ormai ha forse solo il nome. È meglio che Villa si dimetta subito prima di combinare altri guai con altri atti complici di un Sindaco già allo sbando, che non accetta il confronto. Lo abbiamo già visto di recente, quando la sinistra ha prima bocciato la nostra proposta di osservare un minuto di silenzio per Charlie Kirk e poi qualche esponente del PD ha risposto: ‘Vi abbiamo già appeso una volta’. Ecco lo stile del PD a Genova: violento, arrogante e antidemocratico. Piena solidarietà alla capogruppo Paola Bordilli e alla Lega che da sempre difendono gli interessi dei genovesi”.
Così Anna Maria Cisint, europarlamentare e Vicesegretario Lega – Lega Salvini premier FVG e Silvia Sardone, Vicepresidente federale Lega – Salvini Premier.
Ufficio Stampa – Lega per Salvini Premier