(AGENPARL) - Roma, 29 Ottobre 2025(AGENPARL) – Wed 29 October 2025 UFFICIO STAMPA
COMUNICATO STAMPA
“InCanto di Fine Anno” torna il classico concerto del 31 dicembre al Teatro Civico della Spezia
La Spezia, 29 ottobre 2025 – Torna il tradizionale concerto di fine anno al Teatro Civico della Spezia. Mercoledì 31 dicembre alle ore 20.30 andrà in scena InCanto di Fine Anno, organizzato dalla Società dei Concerti Onlus in collaborazione con il Comune della Spezia.
Protagonista della serata sarà un cast di altissimo livello: il soprano Renata Campanella e il tenore Antonio Colamorea, due voci tra le più apprezzate del panorama lirico internazionale, si esibiranno accompagnati dalla Ensemble Symphony Orchestra, diretta dal Maestro Stefano Giaroli.
Renata Campanella è un soprano dalla voce potente e straordinariamente versatile, applaudita sui palcoscenici dei maggiori teatri nazionali e internazionali.
Antonio Colamorea, tenore di fama internazionale, è apprezzato per l’eleganza interpretativa e l’intensità espressiva.
Il Maestro Stefano Giaroli, direttore d’orchestra noto a livello mondiale, è riconosciuto per la sua capacità di emozionare e coinvolgere il pubblico.
L’Ensemble Symphony Orchestra nasce in seno all’Orchestra Sinfonica di Massa e Carrara e riunisce alcuni tra i migliori strumentisti italiani con un’importante esperienza nel repertorio classico e lirico.
Il pubblico sarà accompagnato in un viaggio musicale straordinario, con un programma che spazierà dai celebri valzer di Strauss alle arie più amate di Verdi, Donizetti, Bizet e Léhar, per vivere un’atmosfera di raffinata suggestione in attesa del nuovo anno.
Biglietti disponibili online su Vivaticket o presso il Botteghino del Teatro Civico, in Corso Cavour 20.
Orari di apertura: da lunedì a sabato dalle 9.00 alle 12.30; il mercoledì anche dalle 16.00 alle 19.00.