(AGENPARL) - Roma, 27 Ottobre 2025(AGENPARL) – Mon 27 October 2025 Comune di Rimini
Ufficio Stampa
Rimini 27 ottobre 2025
comunicato stampa
Fermata banda sospetta di furti, tra gli indagati un evaso dai domiciliari, finisce in carcere
Si è conclusa con tre denunce e un arresto in custodia cautelare in carcere, l’attività investigativa della Polizia Locale di Rimini che ha portato alla luce una serie di attività sospette riconducibili a furti e ripetute evasioni di una persona sottoposta a custodia domiciliare.
La vicenda ha avuto inizio nella tarda serata di lunedì 20 ottobre, quando gli agenti in borghese della squadra giudiziaria hanno proceduto al controllo di un veicolo che si aggirava con fare sospetto nella zona di Miramare.
All’interno dell’auto sono stati identificati quattro occupanti – due uomini (classe 1980 e 1978) e una donna (classe 1981) – mentre un quarto soggetto (classe 1991) si era allontanato durante il controllo. Nel veicolo gli agenti hanno rinvenuto oggetti di vario genere di origini sospette. Gli approfondimenti hanno permesso di accertare che tutto il materiale corrispondeva a una refurtiva, del valore di 600 euro, presumibilmente sottratta pochi minuti prima da un hotel di Bellariva, com’è poi emerso, poco dopo, dalle indagini eseguite, confermate anche dalle telecamere di sorveglianza interna della struttura.
