(AGENPARL) - Roma, 25 Ottobre 2025(AGENPARL) – Sat 25 October 2025 Ambrogio (FdI): “Vergognoso portare la guerriglia in strada a Torino. Solidarietà a Tajani e alle Forze dell’Ordine”
«È vergognoso portare la guerriglia in strada a Torino mentre il Governo è in prima linea per costruire il futuro a Gaza. Chi predica pace e dialogo e poi sceglie la violenza come strumento politico tradisce ogni principio democratico. Condanno fermamente e senza ambiguità la continua ricerca di occasioni per scatenare tafferugli, devastazione e vandalismi, le piazze sono luoghi di confronto civile, non di aggressione. Esprimo la mia piena solidarietà al Ministro degli Esteri Antonio Tajani e la mia totale vicinanza agli agenti che hanno operato con professionalità e coraggio per tutelare l’incolumità dei cittadini e ripristinare l’ordine pubblico».
Così in una nota Paola Ambrogio, senatore di Fratelli d’Italia, sulla manifestazione in piazza Castello a Torino, in cui manifestanti pro-Palestina hanno tentato di scontrarsi con le Forze dell’Ordine durante gli Stati generali della Casa a cui partecipava il ministro degli Esteri Antonio Tajani.
________________________
Ufficio stampa
Fratelli d’Italia
Senato della Repubblica
