(AGENPARL) - Roma, 24 Ottobre 2025(AGENPARL) – Fri 24 October 2025 Cultura. Zedda (FdI): Il romanzo di Giorgio La Spisa racconta le miniere sarde
“Il romanzo ‘Tutto in quegli occhi’, scritto da Giorgio La Spisa, ex assessore al Bilancio e all’Industria della Regione Sardegna, racconta una serie di storie, in parte vere e in parte di fantasia, che raccontano molto bene la mia terra. È un testo di assoluta attualità, perché descrive bene la storia delle miniere e l’eterno conflitto tra la salvaguardia delle peculiarità della Sardegna e quel che possiamo fare per il bene comune. ‘Tutto in quegli occhi’ parla di scelte e drammi economici, sociali e familiari di una delle province più depresse economicamente d’Italia. ‘Tutto in quegli occhi’ parla, in sostanza, di ogni singolo sardo fiero, testardo e caparbio che prima di tutto ama la propria terra, la nostra isola, il nostro cielo e, in questo caso, i nostri tesori nascosti”.
Lo ha detto nel corso della presentazione del libro ‘Tutto in quegli occhi’, avvenuta ieri in Senato, Antonella Zedda, vicepresidente dei senatori di Fratelli d’Italia.
________________________
Ufficio stampa
Fratelli d’Italia
Senato della Repubblica
