
(AGENPARL) – Tue 14 October 2025 ROSSO (FI): “CORDOGLIO PER LA TRAGICA MORTE DI TRE CARABINIERI NEL VERONESE, VICINANZA AI FERITI”
«Esprimo profondo dolore per questa immane tragedia. Sono vicino alle famiglie dei tre carabinieri morti e agli agenti di Polizia, ai militari e ai vigili del fuoco rimasti feriti mentre svolgevano il loro dovere, ancora una volta mettendo a rischio la propria vita per la collettività.
Il Paese, in un momento di pericolosi sbandamenti ideologici, deve stringersi attorno a questi servitori dello Stato, riportando al centro il loro ruolo di agenti custodi della nostra incolumità.
A loro va la nostra riconoscenza più profonda per il sacrificio, il coraggio e la dedizione con cui ogni giorno difendono la sicurezza di tutti gli italiani».
È quanto dichiara il senatore Roberto Rosso, vicecapogruppo di Forza Italia al Senato e vicesegretario regionale del partito in Piemonte, in riferimento alla tragedia avvenuta in un casolare di Castel d’Azzano, in provincia di Verona.