
(AGENPARL) – Mon 13 October 2025 COMUNICATO STAMPA
COTRAL: SOLIDARIETÀ AL CONTROLLORE AGGREDITO SULLA LINEA ANAGNI–FIUGGI
Roma, 13 ottobre 2025. Il presidente, il direttore Generale e tutta l’azienda desiderano esprimere la propria vicinanza e solidarietà al controllore vittima dell’aggressione, avvenuta questa mattina nel corso di un controllo dei titoli di viaggio sulla linea Anagni–Fiuggi.
L’episodio, che si è verificato durante il regolare svolgimento delle attività di servizio, rappresenta un atto intollerabile nei confronti di un lavoratore impegnato quotidianamente nel garantire il corretto funzionamento del servizio e il rispetto delle regole da parte dell’utenza.
L’aggressore è stato prontamente fermato dalle forze dell’ordine, cui va il nostro sentito ringraziamento per il tempestivo intervento e per la professionalità dimostrata. Cotral si costituirà parte civile nel procedimento penale, a tutela del proprio dipendente e dell’intera comunità aziendale.
“Ho voluto personalmente contattare il nostro collega – dichiara il presidente di Cotral, Manolo Cipolla – per esprimergli la vicinanza mia e dell’intera azienda. Cotral sarà al suo fianco in ogni sede, con determinazione e rispetto.”
Irene Bartolomeo
Comunicazione Corporate e Brand
[logocotralemail.png]
http://www.cotralspa.it
##########################################################