
Il Capogruppo del Pd: Bene le iniziative dei parlamentari Sarracino e Manca. Serve anche un’iniziativa della Regione e quindi del presidente Bardi. Ora costruire un’iniziativa unitaria
“L’on. Marco Sarracino ha già depositato alla Camera dei Deputati un’interrogazione che spinge nell’evitare le attuali limitazioni dei Postamat, disservizi che stanno generando non poche complicazioni per la comunità e per la stessa gestione degli sportelli. Analoga iniziativa sarà presa al Senato dal commissario regionale Pd Daniele Manca. È importante questa iniziativa perché agire nelle sedi parlamentari determina un livello di attenzione maggiore al problema, coinvolgendo il Ministero dell’Economia e delle Finanze, azionista di Poste Italiane”. Lo dichiara il capogruppo del Pd in Consiglio regionale, che aggiunge:
“Serve tuttavia anche un’iniziativa della Regione e quindi del presidente Bardi. Mi farò carico, conoscendo già la sensibilità dei consiglieri regionali, di provare a costruire un’iniziativa unitaria nell’interesse della nostra comunità”.