
(AGENPARL) – Fri 03 October 2025 [https://api.cms.fincantieri.it/cms/network-content/medias/resize/677e420753f36108d572025e?width=600]
03/10/2025
DOERS ON BOARD: FINCANTIERI PARTECIPA A “BARCOLANA 57” PER LA PRIMA VOLTA CON IL PROPRIO EQUIPAGGIO
In regata con la barca personalizzata Fincantieri
Fincantieri parteciperà all’edizione di “Barcolana 57”, storica regata internazionale di Trieste in programma fino al 12 ottobre, con una barca personalizzata, battezzata con il nome DOERS ON BOARD – e con a bordo un equipaggio composto interamente da dipendenti del Gruppo.
La partecipazione rappresenta un segnale concreto della vicinanza di Fincantieri al mondo dello sport e ai valori che lo contraddistinguono: determinazione, spirito di squadra, fiducia reciproca, inclusione e capacità di affrontare insieme le sfide. Valori che accomunano la vela e l’industria della cantieristica, dove il successo nasce dal coordinamento, dall’impegno condiviso e dalla volontà di raggiungere e superare gli obiettivi.
L’equipaggio in regata sarà l’emblema di questa identità: persone che ogni giorno contribuiscono con passione, competenze e innovazione alla crescita del Gruppo e che porteranno in mare lo stesso spirito che guida il lavoro nelle diverse aree aziendali.