
(AGENPARL) – Mon 29 September 2025 Regionali: Benigni, FI cresce nelle Marche, risultato storico in Valle d’Aosta
“Forza Italia registra un ottimo risultato nelle Marche, dove cresce rispetto alle ultime elezioni europee, confermando così il radicamento e la fiducia che sempre più cittadini ripongono nel nostro progetto politico. Un successo frutto del grande lavoro portato avanti dal nostro segretario nazionale Antonio Tajani insieme a Francesco Battistoni, segretario regionale delle Marche, che ha saputo interpretare le esigenze del territorio rafforzando la presenza di Forza Italia.
Allo stesso tempo, in Valle d’Aosta otteniamo un risultato storico che porta la firma di Emily Rini, segretaria azzurra della Valle d’Aosta, protagonista di un lavoro efficace e in piena sinergia con il nostro segretario nazionale.
Si tratta di risultati importanti, che testimoniano il nostro radicamento sempre più forte e dimostrano come i cittadini abbiano premiato il nostro buon governo e le nostre proposte fondate sui valori liberali e popolari.
Oggi, nel giorno in cui ricordiamo il compleanno del nostro fondatore, il presidente Silvio Berlusconi, dedichiamo a lui questi risultati, certi che sarebbe felice e orgoglioso del percorso che stiamo facendo”.
Lo dichiara Stefano Benigni, deputato e vicesegretario nazionale di Forza Italia.
Ufficio Stampa Gruppo Forza Italia -Berlusconi Presidente
Camera dei deputati – Via degli Uffici del Vicario n. 21 – 00186 – Roma