
(AGENPARL) – Fri 26 September 2025 Roma, Meleo-Canale (M5S-LCR): “Dolore per incidente in viale Guglielmi, prendere provvedimenti”
“Addolora leggere di un altro incidente accaduto in viale Luigi Guglielmi, tra Torrino e Mezzocammino, in cui un ragazzo è stato travolto da un’auto ed è purtroppo stato ricoverato in codice rosso. Come denunciato dai cittadini e dai consiglieri municipali del M5S e della Lista Raggi, in quel tratto di strada il livello di incidentalità è molto elevato, anche per via di un’insufficiente segnaletica. Già nel 2022 noi del M5S presentammo un ordine del giorno per chiedere di installare dei dissuasori in corrispondenza di quell’attraversamento, oltre che un semaforo a chiamata su un altro punto critico, quello all’incrocio tra via Castel di Leva e via Caccioppoli. Chiediamo all’amministrazione di prendere provvedimenti per evitare un’altra tragedia”.
Così in una nota Linda Meleo, capogruppo del Movimento 5 Stelle in Campidoglio, e Carla Canale, Capogruppo della Lista Civica Virginia Raggi in Municipio IX.