
(AGENPARL) – Fri 19 September 2025 Conferenza Stampa “C’È LAVORO X TE”ARPAL Puglia presenta la campagna sui servizi digitali integrati per l’incrocio domanda-offerta di lavoro
Lunedì 22 settembre 2025, ore 12.00, palazzo della Presidenza della Regione Puglia
Si terrà lunedì 22 settembre 2025, alle ore 12.00 nel palazzo della Presidenza della Regione Puglia (Lungomare Nazario Sauro n. 33, Sala Di Jeso al 1° piano), la conferenza stampa di presentazione organizzata dall’ARPAL (Agenzia Regionale delle Politiche Attive del Lavoro) per presentare la campagna di comunicazione crossmediale relativa ai servizi digitali integrati per l’incrocio domanda-offerta di lavoro.
Focus dell’incontro saranno la piattaforma “C’è Lavoro X Te” e l’insieme dei servizi digitali sviluppati da Regione Puglia e ARPAL. Grazie a questi strumenti, i servizi per cittadini e imprese saranno ancora più immediati e intuitivi grazie alla disponibilità di sportelli pienamente accessibili online. Saranno inoltre illustrate le finalità del progetto e il piano di comunicazione che, attraverso una campagna diffusa in tutta la regione, puntano a garantire la massima visibilità e diffusione delle nuove opportunità digitali.
Intervengono:
• Michele Emiliano, presidente Regione Puglia
• Sebastiano Leo, assessore a Formazione e Lavoro, Politiche per il lavoro, Diritto allo studio, Scuola, Università, Formazione professionale della Regione Puglia• Giuseppe Lella, dirigente della Sezione Politiche e Mercato del Lavoro della Regione Puglia• Gianluca Budano, direttore di Arpal Puglia
“Lavoro X Te Puglia” è un progetto dell’Agenzia Regionale per le Politiche Attive del Lavoro della Regione Puglia – Dipartimento Lavoro. Finanziato dall’Unione Europea – NextGenerationEU.
Ufficio stampa