
(AGENPARL) – Sat 30 August 2025 Ufficio Stampa
Comunicato Stampa n. SB219– 30/08/2025
“Aspettando l’8 settembre: una serata d’estate a Fiorano”
Esposizione di moto, sfilata di moda, buon cibo, musica live e dj set per godersi una serata insieme in centro a Fiorano
Manca poco all’8 settembre, la festa della Beata Vergine del Castello di Fiorano Modenese, i festeggiamenti iniziano già venerdì 5 settembre, dalle 19 alle 24, con una serata speciale tra musica, buon cibo e motori, da passare in compagnia.
“Aspettando l’8 Settembre. Una sera d’estate a Fiorano” è il titolo della manifestazione organizzata dalle attività commerciali del centro di Fiorano, insieme al Comune e al Comitato Fiorano in festa, tra piazza Ciro Menotti, via Vittorio Veneto, via Guglielmo Marconi, il centro commerciale di via Santa Caterina e il Parco XXV Aprile.
Ci saranno varie postazioni di Dj set live, buffet, aperitivi, mostra di moto iconiche, sfilata di moda, tante specialità gastronomiche, gelati, bomboloni e luna park.
In piazza Ciro Menotti, atmosfere rock sotto le stelle con Djset by Lara e L’Orso, aperitivi a buffet con il Caffè del teatro, esposizione di Harley Davidson con Sport Motor, gelati e granite by Lorenzo Gelateria e dessert e, dalle 22, bomboloni caldi della pasticceria Pan di Zucchero.
In via Vittorio Veneto Djset live, hamburger e focacce della birreria Stone, tortelloni burro e salvia, panino con salsiccia, salsiccia alla griglia dall’Antica Bottega da Sandra, la gustosa pizza della pizzeria Majorca, le collezioni di Non solo Stickers per tutti gli appassionati e non solo. Alle 20.30 sfilata di moda della nuova collezione autunno/inverno a cura di “Il Punto” outlet di abbigliamento uomo-donna.
In via Marconi ancora musica dal vivo e tigelle a volontà alla Caffetteria Marconi e al Centro commerciale di via Santa Caterina il luna park, pizza, panuozzi e piadine della pizzeria Picchio Rosso e gnocco, tigelle e grigliata al Parco XXV Aprile da James Park.
Per consentire lo svolgimento della manifestazione via Vittorio Veneto, nel tratto interessato dall’evento, sarà chiusa dalle ore 18 di venerdì 5 settembre fino alle ore 0.30 di sabato 6 settembre 2025.
Fiorano Modenese, 30 agosto 2025