
“MARCHE NELLA ZES È FALLIMENTO ACQUAROLI”
Paglialunga (PSI-lista Avanti) e Maraio (Segretario Nazionale PSI)”Retrocessione ad economia del Mezzogiorno”
“L’arrivo di Giorgia Meloni e Antonio Tajani ad Ancona doveva essere un espediente cinematografico per la propaganda elettorale del centrodestra, con l’illusione ottica dell’appuntamento istituzionale.
Tuttavia chi cercava effetti speciali in stile Hollywood è rimasto deluso perché di fatto il Presidente Meloni ha recitato ‘Benvenuti al Sud’, ironizzano Enzo Maraio, Segretario nazionale PSI e Mario Paglialunga Segretario regionale del PSI Marche – lista Avanti
“L’ingresso delle Marche nella ZES certifica il fallimento di Acquaroli e soci. In cinque anni l’economia delle Marche è precipitata ai livelli delle regioni meridionali e per questo bisognosa di misure ad hoc. Quello che Giorgia Meloni ha voluto sbandierare ai quattro venti non è nient’altro che l’incompetenza del centrodestra. L’ennesimo esempio di filiera che non fila”, incalzano Maraio e Paglialunga. “E alla voce infrastrutture nemmeno una parola sulla Orte-Falconara. È questo il modo con il quale si vuole ridurre il gap col versante tirrenico? Anche perché pure sulla linea AV Adriatica la nomina d’ufficio del commissario Isi, A.D. di RFI, equivale ad un atto di normale amministrazione che sa tanto di fuffa”, conclude Paglialunga.
