
(AGENPARL) – Fri 01 August 2025 Calabria: Benigni, con Occhiuto ha rialzato la testa, al suo fianco per campagna elettorale
“Sono contento che questa manifestazione si tenga in Calabria, a Reggio Calabria, ultima tappa del tour di Forza Italia nel Sud. Perché qui si vedono perfettamente i valori di Forza Italia e della sua classe dirigente. E soprattutto in Calabria c’è un uomo come Roberto Occhiuto, che ha restituito dignità a questa terra, l’ha presa per mano e l’ha fatta correre. E io sono certo che stravincerà le prossime elezioni regionali. Non solo per merito del progetto politico, ma perché ha ridato fiato e speranza a una Calabria che vuole rialzarsi, rimanere, lavorare, crescere. Io, da vice segretario nazionale, sarò al fianco di Roberto, Antonio Tajani e Francesco Cannizzaro per questa campagna elettorale. Non solo per amicizia, ma perché questa può e deve essere la più grande affermazione di Forza Italia in tutto il Sud. Perché qui, più che altrove, abbiamo tutti i requisiti per dimostrare chi siamo veramente: una grande comunità, una forza politica seria, competente e pronta a guidare il futuro dell’Italia”.
Lo ha detto Stefano Benigni, vice segretario nazionale di Forza Italia, intervenendo agli Stati generali del Mezzogiorno del partito in corso a Reggio Calabria.
Ufficio Stampa Gruppo Forza Italia -Berlusconi Presidente
Camera dei deputati – Via degli Uffici del Vicario n. 21 – 00186 – Roma