
(AGENPARL) – Fri 25 July 2025 In fondo alla mail le indicazioni per stampa e tv per accreditarsi
Domani a Senigallia (Ancona) si chiude “Spazio Made in Italy – Politica e società civile a confronto”
Finis Africae, Strada Provinciale Sant’Angelo 155 – Senigallia (AN)
_INTERVISTA AL PRESIDENTE DELLA REGIONE MARCHE FRANCESCO ACQUAROLI _
Si chiude domani “Spazio Made in Italy – Politica e società civile a confronto”, la due giorni organizzata dai gruppi parlamentari di Fratelli d’Italia della Camera e del Senato con la collaborazione dell’Ufficio studi di FdI e che si è aperta ieri a Senigallia.
I lavori riprenderanno alle ore 9.30 con il panel “Terra, impresa, identità: la forza delle aree interne”, alla presenza del senatore Guido Castelli, del questore della Camera Paolo Trancassini, del sindaco di San Costanzo e presidente Anci Giovani Domenico Carbone, del sindaco di Ascoli Piceno e presidente di Anci Marche Marco Fioravanti, del presidente dell’Unione Montana dei Monti Azzurri Giampiero Feliciotti, dell’Ad della Panichi Srl e socio della Laga Legno Stefano Panichi . Introduce il deputato Stefano Maria Benvenuti Gostoli e modera Antonio Borrelli.
Alle ore 10.30 il panel “Made in Italy, una ricchezza senza confini”, con il viceministro Maurizio Leo, la sottosegretaria Lucia Albano, il presidente di Mediocredito Centrale Ferruccio Ferranti, il presidente di Confartigianato Imprese Marco Granelli, l’Ad del cappellificio Sorbatti Srl Marco Sorbatti .
Alle ore 12.00, l’intervista al Presidente della Regione Marche Francesco Acquaroli, introdotto da Arianna Meloni, intervistato dal direttore del Corriere Adriatico Giancarlo Laurenzi .
ACCREDITI STAMPA E TV
Gli accrediti saranno validi per l’intera durata dell’evento.
________________________
Ufficio stampa
Fratelli d’Italia
Senato della Repubblica