
(AGENPARL) – Fri 25 July 2025 CONSIGLIO NAZIONALE; BOSCAINI (FI): “TAJANI VERO LEADER. FORZA ITALIA CRESCE PERCHÉ SA INTERCETTARE IL VOTO DI OPINIONE, MA ANCHE QUELLO SUI TERRITORI”
“Antonio Tajani si è confermato un vero leader, che non teme il confronto e la dialettica interna e che sprona tutti a lavorare per un obiettivo comune. Forza Italia oggi è un partito che ha una posizione politica ben definita all’interno del centrodestra, quindi forza liberale, popolare, europeista e atlantista, vicina alle imprese e al ceto produttivo, alle famiglie e al terzo settore. Nello stesso tempo il partito oggi ha una grande capacità di radicamento sui territori, con dirigenti non calati dall’alto, ma che hanno dalla loro il consenso e il gradimento delle loro comunità. In questo modo si intercetta sia il voto di opinione che quello che premia gli amministratori locali. Per questo stiamo crescendo costantemente e in maniera solida e strutturale”.
“Forza Italia garantisce un’offerta politica dei tanti che non vogliono assolutamente andare a sinistra, ma che preferiscono anche un centrodestra concreto, pragmatico, non estremista. Tajani, con la sua leadership, riesce a intercettare il bisogno di pacatezza e moderazione di molti cittadini”. Lo afferma Paola Boscaini, deputata di Fi al termine del Consiglio Nazionale di oggi.
Ufficio Stampa Gruppo Forza Italia -Berlusconi Presidente
Camera dei deputati – Via degli Uffici del Vicario n. 21 – 00186 – Roma