
(AGENPARL) – Mon 14 July 2025 Congresso YEPP – Seppilli (FI): Sento la responsabilità di questa nuova sfida, lavoreremo per sensibilizzare le nuove generazioni sull’Europa.
“Forza Italia giovani cresce ogni giorno in Italia ed è sempre più protagonista anche a livello europeo. È per me un grandissimo orgoglio ma anche una responsabilità di cui sento tutta l’importanza l’elezione avvenuta ieri a Vicepresidente dello YEPP, i giovani del Partito Popolare Europeo. Con un risultato superiore ad ogni aspettativa abbiamo ricevuto un appoggio forte, prova della centralità delle nostre istanze e della credibilità del nostro movimento giovanile. Voglio ringraziare il Segretario Nazionale di FIG Simone Leoni per averci sempre creduto e aver dato fiducia a tutto il gruppo Tavolo Esteri di FIG. Un grande grazie ad Antonio Tajani, Stefano Benigni e a tutta la dirigenza del partito per il sostegno decisivo per poter vincere questa sfida. Mai come in questo complesso contesto storico le nostre radici europeiste, popolari ed atlantiste ci chiamano a dover sensibilizzare i giovani italiani ed europei sul ruolo e sul significato che l’Europa può avere. Lavoreremo per questo, portando sempre più in alto i valori di Antonio Tajani e di Forza Italia Giovani.”
Così in una nota Ludovico Seppilli, eletto sabato Vicepresidente dei giovani del Partito Popolare Europeo (YEPP) nel congresso di Bruxelles
Ufficio Stampa Gruppo Forza Italia -Berlusconi Presidente
Camera dei deputati – Via degli Uffici del Vicario n. 21 – 00186 – Roma