
Forte del successo dei recenti lanci di progetti, Dubai South Properties ha annunciato la vendita delle prime due fasi del suo nuovo complesso residenziale di lusso, Hayat by Dubai South, in poche ore, raggiungendo un fatturato di oltre 1,2 miliardi di AED. Questo traguardo rafforza l’efficace strategia di Dubai South di lanciare tempestivamente progetti che rispondano direttamente alla forte e crescente domanda di immobili residenziali nella zona, sia da parte di investitori che di utenti finali.
Hayat by Dubai South comprenderà circa 2.500 unità residenziali, tra cui case a schiera, ville bifamiliari e indipendenti, ville, appartamenti e residence, con opzioni che vanno da una a cinque camere da letto. Il complesso offrirà una vasta gamma di servizi di qualità, come rigogliosi parchi verdi, sentieri ombreggiati, aree gioco per famiglie, centri fitness e benessere, piscine condominiali, giardini paesaggistici e un vivace viale commerciale con negozi, bar e servizi di uso quotidiano, tutti raggiungibili a piedi.
“La forte domanda che continuiamo a riscontrare è un chiaro riflesso della fiducia che le persone ripongono in Dubai South come area privilegiata in cui vivere, investire e costruire il proprio futuro. Questo successo ci incoraggia a continuare a realizzare progetti di qualità che soddisfino le esigenze e le aspettative della nostra crescente clientela”, ha dichiarato Nabil Al Kindi, CEO di Dubai South Properties.
