
(AGENPARL) – Wed 02 July 2025 ROMA, MOCCI – PESCHIAROLI: MASSIMA SODDISFAZIONE PER LA REALIZZAZIONE DEL POLIAMBULATORIO A CESANO
“Grazie al lavoro sinergico tra le istituzioni, Cesano avrà finalmente il suo poliambulatorio. Si tratta di una vittoria per i cittadini, che in questa zona erano da tempo in attesa di uno spazio dedicato alla salute, e per tutti coloro che, a vario titolo, si sono impegnati per raggiungere questo importante traguardo”.
È quanto dichiarano in una nota i Consiglieri di Forza Italia del XV Municipio, Giuseppe Mocci e Stefano Peschiaroli.
“Con la firma del Protocollo d’Intesa, sottoscritto il 29 agosto 2023 dal Ministro della Difesa Guido Crosetto e dal Presidente della Regione Lazio Francesco Rocca, era stata sancita la necessità di valorizzare e razionalizzare l’ex Circolo Sottufficiali della Scuola di Fanteria, trasformandolo in un poliambulatorio al servizio del territorio. Oggi, a distanza di poco tempo da quella firma, quel progetto diventa realtà: il prossimo 9 luglio sarà posta la prima pietra per l’inizio dei lavori. Una struttura che risponderà anche alle esigenze sanitarie dei residenti dell’Olgiata e di La Storta. Il Governo e la Regione, grazie alle risorse del PNRR, restituiscono benessere ai cittadini. Siamo molto soddisfatti – concludono Mocci e Peschiaroli – e per questo ringraziamo il Governo, la Regione Lazio e il Direttore Generale della ASL Roma 1, Giuseppe Quintavalle”.
Ufficio Stampa Gruppo Forza Italia -Berlusconi Presidente
Camera dei deputati – Via degli Uffici del Vicario n. 21 – 00186 – Roma