
Sabato 7 e domenica 8 giugno, Sacrofano rinnova il suo appuntamento con La Lunga Notte delle Chiese, partecipando per il secondo anno consecutivo a questa suggestiva manifestazione giunta alla sua decima edizione. Un’occasione unica che, in concomitanza con la festa del Corpus Domini, apre le porte dei luoghi di culto per accogliere fedeli, turisti e visitatori tra arte, musica, cultura e spiritualità.
L’evento è organizzato dall’Associazione SiAmo Sacrofano, con il patrocinio e il supporto del Comune di Sacrofano – Assessorato alla Cultura, della Città metropolitana di Roma Capitale, della Parrocchia di Sacrofano, del Comitato del Borgo Medievale di Sacrofano e dell’associazione Questione di Arte.
IMPORTANTE: il concerto in programma per sabato 8 giugno si svolgerà presso la Chiesa di San Biagio e non in quella di San Giovanni Battista, attualmente interessata da lavori di restauro.
Due giornate per riscoprire il patrimonio spirituale e artistico di Sacrofano, in un’atmosfera suggestiva che unisce la bellezza dei luoghi sacri con le emozioni della musica e della cultura.
