
(AGENPARL) – Thu 22 May 2025 PNRR, PIRRO (M5S): FANTASIA FONDI PER BOMBE E CARRI ARMATI? FOTI CHIEDA A FITTO E GIORGETTI
Roma, 22 maggio – “Foti ha definito un parto della fantasia il nostro timore che i fondi non spesi del del Pnrr – che sono purtroppo tanti, troppi – vengano impiegati per bombe e carri armati. Lo vada a dire al suo predecessore e attuale Commissario europeo Fitto che ha annunciato questa possibilità, o al suo collega ministro Giorgetti che solo una decina di giorni fa ha dichiarato di valutare questa ipotesi. Il Movimento 5 Stelle si batterà perché nemmeno un euro del tesoro che Conte ha portato in Italia per il rilancio economico e sociale del Paese venga regalato ai produttori di armi”.
Lo afferma la senatrice Elisa Pirro, capogruppo M5S in Commissione Bilancio, replicando alla risposta che Foti ha dato in aula al suo intervento.
—————–
Ufficio Stampa Parlamento
Movimento 5 Stelle