
(AGENPARL) – Tue 13 May 2025 Antimafia, D’Attis: “Dichiarazioni M5S imbarazzanti, persecuzione in sedi parlamentari inammissibile”
“Leggiamo imbarazzanti dichiarazioni di parlamentari grillini che sembrano scrivere sotto dettatura di chi evidentemente non si rassegna ad una sentenza definitiva. Il Generale Mori e il Capitano De Donno sono stati perseguitati per 10 anni nelle aule di giustizia e ora sembra ci sia la volontà di proseguire questa persecuzione anche nelle sedi parlamentari. E questo non è ammissibile. Le illazioni che sono state dette in comunicati e presunti documenti sono state ampiamente smentite. Andremo avanti perché finalmente la verità venga riaffermata, nel rispetto dell’onore di chi come Mori e De Donno ha combattuto la mafia e per il discredito di chi mise il proprio nome sotto atti giudiziari gravi e sconcertanti”.
Lo ha detto Mauro D’attis, deputato di Fi e vicepresidente della Commissione Antimafia, dopo le audizioni in Commissione del generale Mori e del capitano De Donno.
Ufficio Stampa Gruppo Forza Italia -Berlusconi Presidente
Camera dei deputati – Via degli Uffici del Vicario n. 21 – 00186 – Roma