
(AGENPARL) – Wed 07 May 2025 Nell’ambito dell’Assemblea congiunta dei Contratti di Fiume Tevere e Aniene, presso Palazzo Valentini, alla presenza del Consigliere delegato Transizione ecologica, Ambiente, Aree Protette Rocco Ferraro e del Dirigente del Servizio 1- Dipartimento XI Aree protette – Tutela della biodiversità Arch. Carlo Colecchia, la Città metropolitana di Roma Capitale quale Soggetto Responsabile (funzione di gestione) dei Contratti di Fiume, ha presentato la Segreteria Tecnica dei Contratti di Fiume Tevere e Aniene costituita da personale interno e dai seguenti esperti esterni nella specifica materia: Elisa Avellini, Laura Clerici, Romina D’Ascanio, Riccardo Leone, Cristiano Tancredi.
Nuove energie, competenze e professionalità lavorano per dare slancio a un rinnovato impegno per il territorio e i suoi fiumi.
L’obiettivo è creare sinergia e maggiore impulso alle attività dei Contratti di Fiume al fine di implementare i Programmi d’Azione, e garantire una governance efficace per l’attuazione delle azioni previste.