
(AGENPARL) – Tue 06 May 2025 Controlli della Polizia locale, uomo sorpreso alla guida in stato di ebbrezza
L’assessore Somma: “Continua presenza sul territorio”
La Polizia locale ha svolto verifiche stradali sul territorio: 32 i conducenti di veicoli controllati con il precursore in dotazione per la verifica del tasso alcolemico.
In un caso si è reso necessario l’ulteriore controllo a mezzo dell’etilometro che ha fornito riscontro positivo. Il conducente dell’auto, bloccato perché sorpreso a percorrere le strade della città ad alta velocità, è risultato positivo al doppio controllo con l’etilometro. La patente è stata ritirata e il soggetto segnalato all’autorità giudiziaria.
I controlli si sono estesi alla verifica di alcuni immobili abbandonati presenti nella zona di Lavinio stazione. L’azione ha portato al ripristino delle murature di un immobile precedentemente aperto.
“ La presenza della polizia locale sul territorio, in settori diversi, è continua – ha detto l’assessore Catello Somma – le attività sono volte soprattutto alla prevenzione e ad aumentare la percezione di sicurezza dei cittadini ”.
Anzio, 6 maggio 2025