
(AGENPARL) – Fri 02 May 2025 COMUNICATO STAMPA
IMPEGNI DEL PRESIDENTE LORENZO FONTANA
6-9 MAGGIO 2025
Martedì 6 maggio
Ore 16:30 – Montecitorio, Sala del Cavaliere – Incontro con il Presidente del Consiglio degli Stati della Confederazione Svizzera, Andrea Caroni
Mercoledì 7 maggio
Ore 11:00 – Camera dei deputati, Palazzo del Seminario, Sala del Refettorio – Indirizzo di saluto in occasione della presentazione del libro “Non ti scordar di me. Storia e oblio del Genocidio Armeno”
Giovedì 8 maggio
Ore 12:00 – Montecitorio, Sala del Cavaliere – Incontro con il Presidente dell’Assemblea della Repubblica della Macedonia del Nord, Afrim Gashi
Ore 17:30 – Camera dei deputati, Palazzo del Seminario, Sala del Refettorio – Indirizzo di saluto in occasione del convegno “Parole della giustizia: vittime ”
Venerdì 9 maggio
Ore 11.00 – Aula di Palazzo Montecitorio – Cerimonia di commemorazione del “Giorno della Memoria” dedicato alle vittime del terrorismo e delle stragi, alla presenza del Presidente della Repubblica
Si ricorda, inoltre, che è possibile visualizzare l’agenda aggiornata degli impegni del Presidente della Camera dei deputati al seguente indirizzo:
[ https://presidente.camera.it/agenda | https://presidente.camera.it/agenda ]
Sede, 2 maggio 2025
Ufficio Comunicazione
Presidente della Camera dei deputati