
ALITALIA – SOCIETA’ AEREA ITALIANA S.p.A.
IN AMMINISTRAZIONE STRAORDINARIA
Nell’ambito della procedura di amministrazione straordinaria di Alitalia – Società Aerea Italiana S.p.A. (di seguito la “Società in A.S.”), i Commissari Straordinari intendono procedere alla cessione di due motori aeronautici General Electric modello CF34-8E5, numeri di serie del costruttore 193164 e 902407, e di un motore aeronautico General Electric modello GE90-90B, numero di serie del costruttore 900201 (di seguito congiuntamente i “Motori”), come meglio rappresentato nella versione integrale dell’invito a presentare offerte di acquisto pubblicato all’indirizzo web https://www.amministrazionestraordinariaalitaliasai.com (di seguito l’“Invito”).
Con il presente avviso (di seguito, l’“Avviso”), i Commissari Straordinari della Società in A.S.
INVITANO
i soggetti interessati a formulare la propria offerta per l’acquisizione dei Motori secondo le modalità, i termini e le condizioni riportati nella versione integrale dell’Invito.
Si segnala che il presente Avviso non costituisce un’offerta al pubblico ai sensi dell’art. 1336 del Codice Civile, né una sollecitazione al pubblico risparmio ai sensi degli articoli 94 e seguenti del decreto legislativo 24 febbraio 1998, n. 58.
I Commissari Straordinari