
(AGENPARL) – Wed 16 April 2025 COMUNICATO STAMPA
Torino, 16 aprile 2025
PIANO SOCIO-SANITARIO, GLI ASSESSORI RIBOLDI E MARRONE: «DAL 5 AL 31 MAGGIO LE AUDIZIONI CON TUTTI COLORO CHE SONO INTERESSATI.
VOGLIAMO NON UN DOCUMENTO BUROCRATICO MA UN PIANO CONDIVISO»
« Entra nel vivo il processo di revisione e di aggiornamento del piano socio-sanitario, una sfida avvincente con cui intendiamo dare risposte concrete a tutti i cittadini per il diritto alla salute e all’assistenza, con particolare
attenzione ai più fragili. Un piano che deve essere partecipato e vedere il coinvolgimento di ogni cittadino, di ogni categoria e soggetto attivo nella sanità e nel sociale.
Non sarà un documento burocratico scritto all’interno dei palazzi del potere ma intendiamo sottoporlo all’attenzione di ogni piemontese.
Per questo, come annunciato, dal 5 al 31 maggio saremo a disposizione di tutti i cittadini interessati a dare il loro contributo alla stesura del piano socio- sanitario.
Analogamente coinvolgeremo la 4 a commissione Sanità del Consiglio regionale per avere la massima condivisione per un documento di grande importanza per la comunità piemontese »
Federico Riboldi, assessore alla Sanità
Maurizio Marrone, assessore all’integrazione socio-sanitaria
Piero Mora
Ufficio stampa Giunta