
(AGENPARL) – Mon 14 April 2025 FI: Battilocchio, benvenuto a Dionisi, partito si apre a nuove energie. A maggio nuovi ingressi
“Il momento di oggi, che vede l’adesione a Forza Italia di Pierluca Dionisi ed altri amministratori locali del Lazio, rappresenta al tempo stesso un punto d’arrivo e un punto di partenza. È infatti il punto d’arrivo di un percorso iniziato già negli scorsi mesi con Pierluca, ma è anche un punto di partenza: Forza Italia si sta aprendo giorno dopo giorno a nuove energie, a nuove forze, a nuove realtà che daranno ancora maggiore vigore al progetto politico che, con Antonio Tajani, punta a diventare il centro di gravità permanente della politica italiana”.
Lo ha detto Alessandro Battilocchio, deputato e segretario della provincia di Roma di Forza Italia, intervenendo alla conferenza stampa indetta per annunciare nuove adesioni al Partito nella Provincia di Roma.
“Oggi – ha proseguito – salutiamo non solo l’ingresso di Pierluca Dionisi, che è stato sindaco della sua comunità e più volte candidato con ottimi risultati, ma anche l’adesione di una squadra territoriale coesa che porterà un valore aggiunto determinante al nostro movimento. La provincia di Roma sta vivendo una stagione particolarmente positiva, ci sono stati ingressi anche nelle scorse settimane, altri ce ne saranno nel mese di maggio. La segreteria provinciale quest’anno ha registrato un aumento enorme dei tesserati. Non vediamo l’ora di metterci insieme al lavoro, sempre all’interesse del nostro movimento e delle realtà locali che ci danno fiducia”, ha concluso.
Ufficio Stampa Gruppo Forza Italia -Berlusconi Presidente
Camera dei deputati – Via degli Uffici del Vicario n. 21 – 00186 – Roma